Torna alle notizie

Posso integrare la Cessione del Quinto?

Sono un dirigente d’azienda ed ho in corso una Cessione dello Stipendio da due anni della durata di 84 mesi, non posso rinnovarla per avere liquidità che mi serve per motivi sanitari. La Cessione in parola è di circa la metà di quanto in realtà posso avere con il mio stipendio. Cosa posso fare? Mi è già stata rifiutata dalla Banca ………….. Ho veramente urgenza, e vi ringrazio in anticipo se potrete risolvere il mio caso. Pier Giacomo ……..

La Cessione del Quinto dello Stipendio che ha in corso sarà rinnovabile a fine 2015 circa.

Immagino che l’urgenza sia tale che non può attendere fino ad allora.

In genere i Datore Lavoro sono restii a concedere una seconda Cessione soprattutto per motivi burocratici e potrebbe essere il suo caso, oppure potrebbe anche essere che la Ditta Datore Lavoro non sia più assicurabile da una o più assicurazioni. Da questo potrebbe dipendere il rifiuto!

Le stesse Società Finanziarie sono restie ad assumersi rischi in questo periodo di crisi.

Ritengo possibile trovare una soluzione al suo problema e pertanto sarà utile fare una analisi dettagliata della sua situazione.

Per fornirle la consulenza di cui ha bisogno dobbiamo contattarla direttamente e per farlo abbiamo bisogno della sua autorizzazione alla Privacy, senza non possiamo operare.

Per autorizzarci deve andare al sito www.prestitia.it , cliccare su richiesta preventivo rispondere alle poche domande che sono li scritte e cliccare poi su Privacy.

Ribadisco senza alcun impegno formale per lei.

Nel brevissimo sarà contattata dal consulente con il quale potrà liberamente valutare e confrontarsi in ragione delle sue necessità finanziarie

Prestitia informa!

Chiedi una consulenza o un preventivo, è un Servizio gratuito di Prestitia!!

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

MutuiA: il sito di riferimento per il tuo preventivo mutuo su misura.