Torna alle notizie

Cessione del Quinto per acquisto auto!

Si può chiedere la Cessione del Quinto per acquistare l’auto nuova così da restituire il debito direttamente prelevando la rata dallo stipendio?

Acquistare una nuova auto è oggi impegnativo, sono molte le richieste inevase per avere  segnalazioni di cattivo pagatore in corso dovute alle difficoltà economiche di questo periodo.

Allora ecco che diventa interessante per i dipendenti statali, pubblici e privati e per i pensionati ricorrere alla Cessione del Quinto, una soluzione che toglie qualsiasi imbarazzo al richiedente in quanto non deve dimostrare la propria integrità creditizia.

Ormai è una prassi consolidata presso gli Istituti di credito e le Società finanziarie.

Un trend in continua ascesa e la cui evoluzione solo nel 2015 ha registrato un + 6% risultando il finanziamento preferito degli italiani.

La Cessione del Quinto gode di tassi convenienti e di condizioni vantaggiose sia per la modalità del rimborso che per la rapidità della erogazione.

Per acquistare l’auto quindi una volta individuata quella ideale basta mettersi in contatto con PrestitiA ed i suoi consulenti e il finanziamento è presto trovato.

Affidati a PrestitiA, leader nella consulenza e nella Cessione Quinto Pensionechiedi una consulenza o un preventivo, è un Servizio gratuito!

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

MutuiA: il sito di riferimento per il tuo preventivo mutuo su misura.